Regione Abruzzo

Accedi a PagoPA

Regione Abruzzo

Seguici su :

L’A.S.M. S.p.A. “Aquilana Società Multiservizi” con sede in Via dell’Industria snc – Nucleo Industriale di Bazzano (AQ), tel 08624459201, fax 0862315437, e-mail asmaq@pec.it rende noto che è pubblicato sul proprio sito di ASM www.asmaq.it

“Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami relativo all’assunzione a tempo indeterminato full time di n° 10 operai addetti alla raccolta e trasporto rifiuti – area spazzamento raccolta , tutela e decoro del territorio livello 2b del CCNL Utilitalia (ex Federambiente)”.

Per ogni informazione in merito consultare il sito di ASM www.asmaq.it cliccando sul pulsante in alto a destra “Avviso selezione personale”.

La piattaforma, per la ricezione delle candidature, sarà attiva dalle ore 12.00 di oggi.

Si rimane a disposizione per qualsiasi evenienza e si porgono i nostri più distinti saluti.

ASM SpA